Telegestione

Il servizio di telegestione fornisce la possibilità di tenere sotto osservazione h24 i propri impianti di refrigerazione attraverso il nostro sistema di controllo a distanza, rilevando tempestivamente l’imminenza di eventuali guasti, per intervenire a tamponamento prima del verificarsi degli stessi.

Ad esempio nel settore alimentare, il controllo a distanza degli impianti di refrigerazione è ormai uno strumento da ritenersi indispensabile, poiché garantisce che la temperatura degli alimenti rientri entro i valori di sicurezza.

Attraverso il servizio di telegestione è inoltre possibile analizzare e ottimizzare costantemente il consumo energetico degli impianti.

Il servizio è garantito 24 ore su 24.

L’eventuale anomalia viene immediatamente segnalata sui  dispositivi fissi e mobili della nostra azienda, in modo tale da venire tempestivamente a conoscenza delle avarie, anticipando il cliente e garantendo il servizio anche nei giorni e negli orari di chiusura dell’azienda.
Venire a conoscere in anticipo il tipo di anomalia ci consentirà di intervenire in maniera rapida ed efficace a tamponamento di problematiche di maggiore entità.

Per dotare gli impianti del servizio di telegestione e telecontrollo, dotiamo degli stessi un modem e una linea dati tali da metterli in comunicazione con il nostro sistema informatico. I vantaggi sono sia in termini di gestione degli impianti e della loro manutenzione immediatasia in termini di rischio economico che viene minimizzato dall’intervento tempestivo dei nostri tecnici.

Vuoi Richiedere un Preventivo?

Inoltraci la tua richiesta di Preventivo, sarai tempestivamente contattato dai nostri tecnici commerciali.