Manutenzione ed Assistenza

La Impiantistica Generale srl include nei servizi  la propria attività di Assistenza attiva tutti i giorni feriali e prefestivi.
Il servizio risolverà problemi ed anomalie relative agli impianti realizzati, prestando assistenza sia di ordinaria manutenzione che di straordinaria manutenzione.
Il servizio sarà effettuato dal nostro personale qualificato ed in costante aggiornamento circa le tecniche e la tempestività di intervento.

Indipendentemente dalla tipologia di anomalia, i nostri tecnici provvederanno comunque ad effettuare un intervento di prima emergenza per evitare il danneggiamento dei prodotti, in attesa di reperire ed installare il componente da sostituire.

Assistenza per Adempimenti DRP 43/2012

Supporto nell’adempimento degli obblighi previsti dal DPR 43/2012 per gli impianti contenenti 3 o più kg di gas fluorinati.

Nello specifico:

  • registrazione obbligatoria presso il registro telematico del Ministero dell’ambiente FGAS;
  • manutenzione obbligatoria ad opera di personale certificato;
  • redazione obbligatoria del libretto di impianto.

Contratti di Manutenzione

Possibilità di stipulare con la nostra azienda un contratto di manutenzione degli impianti e delle installazioni, anche per gli impianti non progettati ed installati da noi.  L’opzione prevede il pagamento di una tariffa annuale che permette al cliente di mettersi al riparo da situazioni di rischio e di perdite commerciali, lasciando a noi la manutenzione ordinaria degli impianti e l’intervento tempestivo in caso di avaria.

Per le richieste di assistenza, i nostri uffici sono a disposizione dei clienti al numero 08 1596 11 23 nei giorni feriali dalle ore 09:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 18:00 .

Ai nostri clienti saranno comunque forniti i numeri di telefonia mobile dei nostri tecnici per contattarli in caso di emergenze ed anomalie gravi.

Vuoi Richiedere un Preventivo?

Inoltraci la tua richiesta di Preventivo, sarai tempestivamente contattato dai nostri tecnici commerciali.